LA STORIA DI AVEINE

Nicolas Naigeon

amministratore delegato e co-fondatore

Diploma in ingegneria biomedica, specializzato in innovazione all’avanguardia in oftalmologia, Nicolas Naigeon è anche uno dei primi appassionati del web. Proveniente da una famiglia di viticoltori Borgognoni, è nel 2016 che sente il desiderio di tornare alle sue radici e nello stesso anno fonda Aveine con Matthieu Robert e Miranda Delmotte, e unisce così la sua passione per gli oggetti connessi col suo patrimonio vinicolo.

Miranda Delmotte

responsabile delle vendite e co-fondatrice

Esperta nel supportare le giovani imprese innovative come  business manager presso Génopole, il 1° Biocluster in Francia, questo ha permesso a Miranda di seguire il cammino di molte startup e consolidare la sua conoscenza dell’ecosistema.

Matthieu Robert

direttore marketing e co-fondatore

Designer del prodotto, laureato in arti applicate, Matthieu Robert ha affinato il suo talento nel packaging di prodotti di gastronomia prima di intraprendere l’avventura imprenditoriale con gli amici Miranda e Nicolas, è lui l’ideatore del design innovativo dell’aeratore connesso.

Cosa succede quando una sera tre amici di fronte ai loro calici decidono di mettere a disposizione la loro esperienza per fare una rivoluzione nel mondo del vino?

L’obiettivo ambizioso era quello di dare a tutti la possibilità di degustare 

qualsiasi vino

 nella sua migliore condizione

ovunque

in qualsiasi momento.

Sembrava un sogno impossibile … ma poi è nato AVEINE ed il sogno è diventato una meravigliosa realtà.

le fasi di sviluppo di aveine

Dal primo prototipo alla versione finale

Com'è fatto internamente

aeratore cablato vista dei pezzi interni
AVEINE - visione dei pezzi interni

inserisci

scansiona

versa

>